Villa unifamiliare a 2 km dalla superstrada Perugia-Ancona e a 15 minuti dall'aeroporto di Perugia.
L'immobile si trova in un contesto residenziale molto tranquillo vicino al centro storico di Valfab
In Vendita: Incantevole Complesso Immobiliare con 18 Ettari di Terreno a Gubbio
Scopri la tua oasi di pace e natura in una posizione panoramica unica, con vista sul suggestivo castello di Vallingegno
Il Cardellino Agriturismo
Villa di Magione Perugia
Frimm Sinergie Immobiliare propone in vendita una soluzione immobiliare di elevato pregio, idonea sia per finalità commerciali sia residenziali.
La
Il Cardellino Agriturismo
Villa di Magione Perugia
Frimm Sinergie Immobiliare propone in vendita una soluzione immobiliare di elevato pregio, idonea sia per finalità commerciali sia residenziali.
La
Perugia, San Vetturino, in villa porzione di bifamiliare su tre livelli (parte fronte strada) realizzata in classe A1. Composta da: Piano terra: ingresso, ampio soggiorno, cucina, bagno; Piano primo:
VENDESI NUDA PROPRIETA', IL VALORE DEL USUFRUTTO E' DEL 30%,L 'USUFRUTTUARIO ABITA LA CASA
PERUGIA Loc. Piscille, Via Assisana, VENDESI NUDA PROPRIETA', con valore usufrutto al 30%, di villetta indip
🏡 Complesso Immobiliare in Vendita – Castello delle Forme, Marsciano (PG)
📞 Per info e visite: Giuseppe Casella – 388 477 8338
Sinergie Immobiliare propone in vendita un prestigioso complesso i
🏡 Casa Padronale in Vendita – Castello delle Forme, Marsciano (PG)
📞 Contatti: Giuseppe Casella – 388 477 8338
Sinergie Immobiliare propone in vendita un prestigioso complesso immobiliare reside
🏡 Porzione immobiliare facente parte di un Complesso Immobiliare in Vendita – Castello delle Forme, Marsciano (PG)
📞 Per info: Giuseppe Casella – 388 477 8338
Sinergie Immobiliare propone in vend
In posizione unica dominate su tutta la vallata Sud da Assisi a Perugia, casale/villa in Pietra su 2 livelli oltre appartamento/studio con bagno e soppalco, ulteriore vano con Servizio e garage doppio
Casolare di campagna con terreno privato di circa 2000 mq – Piccione, Perugia
In località Piccione, nel Comune di Perugia, a circa 15 km dal centro città e lungo la strada Eugubina in direzione Gubbi
Santa Maria Rossa, in zona residenziale, disponiamo di casa singola su due piani di mq 200 ca. con garage di mq 27 ca., portico di mq 28 ca., terrazzi di mq 20 ca. e terreno circostante di mq 860 ca.